Boccacciadi 2024

𝐋𝐞 𝐁𝐨𝐜𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐝𝐢 𝟐𝟎𝟐𝟒: 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐩𝐢𝐭𝐨𝐬𝐨!

Un'ondata di energia, divertimento e valori hanno travolto Spiaggia di Mezzo nel Comune di Gonnesa!

Giro delle sette chiese Iglesias

Questo Venerdì si è svolta, dopo tanti anni, la manifestazione sportiva il Giro delle Sette Chiese!

A scuola di Primo Soccorso

la nostra scuola, ha avuto il piacere e il privilegio di partecipare alla riunione di presentazione del percorso "A Scuola di Primo Soccorso", un progetto promosso dall' INAIL in collaborazione con L'ufficio Scolastico della Regione Sardegna, Areus e L'Italian Resuscitation Council.

Caritas Cagliari e Scuole Boccaccio

Ieri una delegazione di studentesse e studenti, insieme al prof Agostino Andrea, hanno fatto una riunione online con la Caritas della Diocesi di Cagliari.

Canoa al liceo sportivo Scuole Boccaccio

Ultima lezione di #canoa per i nostri ragazzi !
È stata un esperienza fantastica con momenti di apprendimento e tanto divertimento!

ProVisionary Futures LA PRIMA CONFERENZA GENERALE SUL LAVORO ORGANIZZATA DALLE SCUOLE BOCCACCIO

Ieri abbiamo avuto il privilegio di ospitare l'evento "𝐏𝐫𝐨𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐲 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞𝐬", e non potremmo essere più felici dei risultati!

storie di Successo - Cantine Aru Iglesias

😀anche quest'anno scolastico nelle nostre aule parleremo di #lavoro, #futuro, #imprenditoria, #crescitapersonale e #sviluppo .
👉Tutti temi che fanno parte del nostro Format Storie di Successo.

1° Giornata di Prevenzione dello Sportivo

𝐏𝐫𝐞𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢!

1 Marzo 2024: una giornata ricca di salute , sport e prevenzione ️ alle Scuole Boccaccio!

25 novembre - giornata contro la violenza sulle donne - video Scuole Boccaccio

25 𝒏𝙤𝒗𝙚𝒎𝙗𝒓𝙚 2023
𝐓𝐞𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢!

In un mondo in cui la voce delle donne deve essere ascoltata più che mai, il nostro istituto ha abbracciato il compito di affrontare una realtà dolorosa, ma cruciale.

Stage Muay Thai - Scuole Boccaccio

🤼‍♀️nella nostra scuola abbiamo portato per la prima volta gli sport da combattimento nel 2015 !
Da allora siamo stati i precursori di ogni sport fatto ( organicamente) a scuola !