Area professione Docente

Proposta per acquisire 24 CFU CON ESAMI A CAGLIARI

Percorso consigliato dall'Univeristà Telematica Pegaso riservato all'Area professione Docente per acquisire 24 CFU in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche (decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 59 e decreto 616 del 10 agosto 2017).

Proposta formativa 24 CFU - A.A. 2018/19

Insegnamento SSD CFU
Didattica dell'inclusione M-PED/03 6
Tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento M-PED/04 6
Psicologia generale M-PSI/01 6
Antropologia culturale M-DEA/01 6
Costo totale percorso 24 cfu = 500 €

Modalità di Pagamento 24 CFU

Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario avvalendosi delle seguenti coordinate bancarie:

Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141

Il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione o in alternativa suddiviso in due rate da 250 euro cadauna, la prima da versare obbligatoriamente all'atto dell'iscrizione e la seconda entro e non oltre 60 giorni dall'immatricolazione.

Richiesta di certificato

Per ottenere il certificato è necessario accedere alla piattaforma didattica nella sezione denominata "Richiesta Certificato Acquisizione Crediti D.M. 616" ed effettuare il pagamento, di euro 50, secondo la modalità indicata.

La procedura chiederà il caricamento delle copie dei pagamenti effettuati per acquistare il corso. Tale operazione è obbligatoria per l’ottenimento del certificato. Il certificato sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma, accedendo alla presente sezione, dopo 20/30 giorni lavorativi.

Coloro che hanno ottenuto esonero da uno o più insegnamenti e riscontrano problemi nella richiesta di certificato sono tenuti a contattare il seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

24_cfu_Iglesias.png

Modalità di Iscrizione 24 CFU

Le iscrizioni sono sempre aperte e si effettuano esclusivamente TRAMITE ECP chiamaci subito 078131477 o inviaci una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mandaci un messaggio per avere maggiori informazioni
CONTATTI E ORARI DI RICEVIMENTO La Scuola è aperta dal Lunedì al Venerdì secondo i seguenti orari: Durante il periodo di attività scolastica la Scuola resterà aperta dalle 8:00 alle 13:30
e dalle 16:00 alle 18:30;
- durante tale periodo il servizio di segreteria è operativo dalle 9:00 alle 12:00 Nei giorni di inattività didattica la scuola sara aperta per informazioni
mentre la segreteria sarà aperta dalle 9:00 alle 12:00. per esigenze organizzative, legate alle ferie del personale ATA,  e dandone previa comunicazione, l’Istituto potrà  (solo durante i periodi di inattività didattica) osservare periodi di chiusura al pubblico. Per Informazioni: info@scuolaprivataiglesias.it   Tel. e Fax. 078131477

Keep up with our always upcoming product features and technologies. Enter your e-mail and subscribe to our newsletter.
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo