Circolare n. 83

A tutti i Docenti delle classi delle classi 5

A tutti gli alunni delle classi 5

Al DSGA

Al sito

e p.c. all’Ente Gestore



Oggetto: Convocazione Consigli di Classe delle classi quinte: Documento 15 maggio.

I Consigli di Classe delle classi 5° LISS e 5° ITIA sono convocati in presenza il 13 maggio 2022 secondo gli orari nel calendario sotto indicato per le attività propedeutiche atte alla elaborazione del Documento del 15 maggio in relazione agli Esami di Stato a.s. 2021/2022 col seguente ordine del giorno:

  1. Elaborazione documento del 15 Maggio Esami di Stato A.S. 2021-2022;
  2. Varie ed eventuali.

Le riunioni saranno presiedute dalla Coordinatrice Didattica e saranno regolarmente verbalizzate sul modello che sarà reperibile in modulistica di Classroom e dovranno essere inoltrate alla mail dell’Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I Docenti impegnati anche in altre scuole sono invitati a comunicare detto calendario in attesa della trasmissione formale da parte di questo Istituto. Qualsiasi eventuale sovrapposizione deve essere prontamente comunicata in Presidenza.

Di seguito, come deliberato dal Collegio dei Docenti del 01 Settembre 2021, l'elenco dei Coordinatori di Classe, dei Segretari Verbalizzanti  e l’orario di ogni singolo C.d.C. per classe  per l' A.S. 2021/2022.                                                                                      

 

Coordinatori e verbalizzanti del CdC di venerdì 25 aprile 2022 

CLASSE

COORDINATORE

VERBALIZZANTE

ORA

5° LISS

Prof.ssa Pusceddu Marta 

Prof.ssa Pusceddu Marta

14.30

5° ITIA 

Prof. Erbi Lorenzo

Prof. Erbi Lorenzo

15.45

 

Si ricorda inoltre che dovranno, in ogni caso, essere rigorosamente mantenute e rispettate le misure di prevenzione e protezione di base. In particolare: 

  1. dovranno essere evitati assembramenti all’interno ed in prossimità degli edifici scolastici, sia in ingresso che in uscita, nei corridoi e negli spazi comuni, durante gli spostamenti ed eventuali pause tra le riunioni; 
  2. i locali utilizzati per le riunioni dovranno essere costantemente aerati con l’utilizzo esclusivo di quelli a più ampia volumetria; 
  3. dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra le persone presenti; 
  4. tutte le persone dovranno mantenere costantemente indossata la mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie. 

 

                                                                                             La Coordinatrice Didattica          

                                                                        Prof.ssa Maria Giulia Garau          

                                                                          Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.Lgs 39/1993

Leave your comments

0
terms and condition.