Adempimenti Legge 106/2021

 

 

Di seguito pubblichiamo le informazioni relative alla Montis School Srl - Ente Gestore dell'Istituzione Paritaria Scuole Boccaccio - richieste dalla Legge n. 106 del 23.7.2021, specifichiamo che facendo parte del terzo settore non siamo tenuti alla redazione del bilancio preventivo e che la nostra società non possiede beni immobili.

L'art. 58 Comma 5 esplicita

Per le medesime finalità di cui al comma 4, alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie paritarie, facenti parte del sistema

nazionale di istruzione di cui all'articolo 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, è erogato un contributo complessivo di 60 milioni di euro nell’anno 2021, di cui 10 milioni di euro a favore delle scuole dell’infanzia. Con decreto del Ministro dell'istruzione il predetto contributo è ripartito tra gli uffici scolastici regionali in proporzione al numero degli alunni iscritti nelle istituzioni scolastiche paritarie di cui al precedente periodo. Gli uffici scolastici regionali provvedono al successivo riparto in favore delle istituzioni scolastiche paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie in proporzione al numero di alunni iscritti nell'anno scolastico 2020/2021. Le risorse di cui al presente comma sono erogate a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie di cui al primo periodo pubblichino nel proprio sito internet:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;

b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;

d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;

e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio. 

 


Qualunque sia il tuo ruolo

Amore e Passione sono strumenti fondamentali per il nostro modus operandi e, ad essere onesti, per chiunque lavori nel mondo della scuola.

Il principio su cui si basa la nostra attività si impernia sulla fiducia che ogni singolo UTENTE ha nel nostro operato.

La fiducia è il traguardo che fa parte di un lungo processo fatto di conquiste che, giorno dopo giorno, arrivano al cuore dell'UTENTE.

 

Fiducia è quell'insieme di valori che costruisci plasmando l'attività a valori di lungo periodo.

Infatti quello che è stato costruito negli anni è frutto di una visione orientata al futuro e non al mero business del guadagno momentaneo; questo influenza tantissimo le scelte che quotidianamente l'azienda deve affrontare.

Collaborazione, lavoro di squadra e confronto costante sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono a rendere sano e produttivo un ambiente di lavoro.

 

L'occhio critico dell'UTENTE è impareggiabile. Se è scontento vale la pena comprendere perché e va tenuto presente che il suo giudizio è utile alla crescita dell'azienda per migliorare i servizi offerti.

Ci aspettiamo che tu rimanga onesto e affidabile con la tua squadra, disposto a pensare fuori dagli schemi, entusiasta di sperimentare e innovare per raggiungere insieme gli obiettivi.

 

Organigramma

Risorse Covid 

Curriculum Consulenze 2020

Prospetto Monitoraggio MIUR Personale

Bilancio 2020

Bilancio 2021

Contributi Ministero 2021

Contributi Ministero 2022

 

Leave your comments

0
terms and condition.